CNH Industrial Village è il centro di eccellenza che riunisce il meglio della produzione industriale del Gruppo, composto da showroom modulabile, 2.500 m² di Galleria Storica, 5 sale multi-tecnologiche per meeting, eventi, congressi ed iniziative di formazione.
Per poter gestire in modo efficace ed integrato i numerosi eventi organizzati dalle consociate e promuovere online gli spazi del Village ad aziende esterne è stata scelta la piattaforma REVENTOO, realizzata da MediaEngine, integrando personalizzazioni e soluzioni ad hoc.
Gestire la comunicazione dei lanci delle collezioni e dei refresh dei prodotti su diversi paesi e su centinaia di punti vendita rappresenta una sfida per ogni azienda.
Un unico sistema integrato per semplificare i processi e massimizzare la visibilità degli spazi disponibili sul web, trasformando un centro di costo in un centro di profitto.
I processi e i flussi operativi di comunicazione per l’allestimento dei punti vendita sono stati mappati e tradotti in un’APP facile ed intuitiva, integrando funzionalità di collaborazione e reportistica per un monitoraggio immediato dello stato di ciascun negozio.
Un vero e proprio “sistema nervoso” in grado di permettere una comunicazione immediata tra i diversi team coinvolti, da headquarter a store manager.
Tra i vantaggi dell’adozione di REVENTOO® vi sono una maggior velocità di esecuzione e dei refresh, una miglior qualità della presentazione prodotti, un monitoraggio e un controllo immediato dell’intero processo e dei risultati con un conseguente impatto sulle vendite.