Ricerchiamo Service desk manager
competente per fornire un’assistenza tecnica veloce e utile Applicativi Web
Responsabilità
• Servire come primo punto di contatto ai clienti
• Raccoglie le richieste del cliente e le classifica come evolutive, bug o richiesta di supporto.
• Eseguire la risoluzione dei problemi in remoto attraverso tecniche diagnostiche e domande pertinenti
• Determinare la soluzione migliore in base al problema e ai dettagli forniti dai clienti
• Guida il cliente attraverso il processo di risoluzione dei problemi
• Dirigere i problemi irrisolti al livello successivo di personale di supporto
• Fornire informazioni accurate su prodotti o servizi IT
• Raccoglie segnalazioni di problemi e comunica la risoluzione
• Follow-up e aggiornamento dello stato e dei ticket
• Trasmettere qualsiasi feedback o suggerimento dei clienti al team interno
• Identificare e suggerire possibili miglioramenti sulle procedure
Requisiti e competenze
• Esperienza comprovata come tecnico dell’help desk o altro ruolo di assistenza clienti
• Esperto di tecnologia con conoscenza pratica di prodotti di automazione dell’ufficio, database e controllo remoto
• Buona comprensione di sistemi informatici, dispositivi mobili e altri prodotti tecnologici
• Capacità di diagnosticare e risolvere problemi tecnici di base
• Conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta)
• Eccellenti capacità di comunicazione
Apprezzata la conoscenza di Atlassian Jiira